mercoledì 15 maggio 2013

Yeeeeeeeeeeeeeee!! XD

Questo pomeriggio mossa da stanchezza polverizia mi son pulita e riordinata la camerotta XD ora è bellissima, profumosa, un pò minimal ma mi piace molto e senza tutta quella polvere che c'era (modello moquette o negozio di antiquariato) fino alle 16 sembra anche più grande :-) ma credo sia stato lo sfoltimento di peluches e ciarpame vario ad ingrandire ulteriormente i miei bei 18 metriquadri :-P e così ci metto meno a pulire che non guasta mai :-D
Poi ho coccolato la bubiBù, ho cenato con una bella insalata mista e gli gnocchi ripieni di speck...buoni ma troppo pesanti per me @.@ sto morendo @.@ per fortuna a pranzo avevo ingurgitato pic-niccheggiando con Bù solo tre provoline affumicate, una carota e dopo le pulizie un pezzetto minimo di dolce *_*
Poi ho visto la mia prima lucciolina della stagione...e mi è venuto in mente :-/ se fosse stata una renna di Babbo Natale invece di un mentacatto a cercare di scavalcare il cancello ed entrare in casa? ma mi son subito detta che una rennina nakelizia non sarebbe stata tanto stupida e maldestra...lei c'ha i poteri!! XD
E la Bùblè è a nanna che dorme secca secca e spero felice...anche se non aveva una bella serata :-( Amore Mio!! :-*****
Il Muffetto non so, oggi dormiva in tubo ma dovrebbe uscire sulle 23 e speriamo sia una nottata più tranquilla per lui e per me che mi preoccupo quando piange...il mio cussulu :-*****
Ed ora me ne andrò a nanna presto per questa sera e mi godrò la mia stanzetta pulita pulita in tutti i sensi...dal mio bel lettone :-D

Ps: Babbo Nakele, se ti servo...tu sai come contattarmi ;-) sto contando i giorni!! questo sarà un gran natale XD Ti voglio bene :-***

Nessun commento: