mercoledì 15 maggio 2013

Pensavo...

...tra un lavoro di sistemazione e l'altro...che se il Brò e Morosa a ottobre-novembre-dicembre vanno a vivere a Parigi, visto che mi hanno invitata ad andare qualche giorno a trovarli potrei ben bene raggiungerli per il mio compleanno o per i primi di dicembre, così posso comprare i regali di nakele in Francia!! Yeeeeeeeee!! dalla Tokyo Tower alla Tour Eifel XD figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *_*
Ma soprattutto che se le cose vanno bene e spererei proprio di si...l'estate prossima potrei andare a trovarli in moto!! Doppia figataaaaaaaaaaaa!! on the road, casa-parigi in sella alla mia moto :-O che meraviglia!! *_*

Alla facciaccia di chi mi si perde...e spero proprio di non avere nessun'altro che limita la mia liberà ed il mio modo di essere.

Intanto mamma e papà accettano entusiasticamente la moto che ho scelto mentre il Brò la ritiene un pò troppo :-/ l'ha definita un giocattolino e per lui con un 650 mi ci vado a schiantare in poche parole >.<...però c'è da dire che non ho più nessuno che mi fa incazzare e che quindi il rischio "testa matta prendo e corro" si riduce davvero all'osso :-) non credo ci sia da preoccuparsi :-P

Speriamo bene!! XD

Nessun commento: