lunedì 20 maggio 2013

O.O

Ho appena scoperto che l'allarme della 4.09 che ho sentito questa mattina era quello della proff...hanno cercato di rientrarle in casa per la seconda volta in poche settimane -.-""
Si bhè l'ho sentito perchè ero sveglia fatalità, non perchè faccia così tanto rumore :-( mi sento anche un pò in colpa per aver dato per scontato che fosse scattato per l'ennesima volta "a caso"...ultimamente riconoscevo il rumore della sirena come la sua ma spesso in 3 settimane scattava a mezzanotte o all'una o alle quattro...si insomma, a volte uno pensa che se lo siano dimenticato rientrando...è anche vero che a questo giro ha suonato più del solito ma non mi sono insospettita abbastanza :-( mi dispiace :-(
Speriamo bene per la denuncia e le foto che ha fatto la polizia prima e che per un pò magari passi una pattuglia e si possa viver meglio :-(

Nessun commento: