domenica 26 maggio 2013

Rieccomi :-)

W-e pieno ed impegnativo, tante tantissime cose :-)

Ma la cosa che mi è piaciuta davvero più di tutte è stato pranzare, oggi, con una bella macedonia con panna...sbavv sbavv...goduriaaaaaaaaaa!! *_* doccia, lungo giro in bici baciata dal sole in cui mi sono trovata a sorridere felice e libera di poter finalmente scegliere da me e per me cosa fare e quando senza render conto a nessuno o obblighi di nessun genere.
A piangere di gioia e non di dolore ed era ora...a vedere tante cose nuove, sentire il vento sulla pelle ed essere soddisfatta di me. A trapiantare una meravigliosa pianta di camomilla dal campo di fronte a casa, al giardino di casa XD

Non avresti mai capito ed apprezzato, pigro ed ignorante come sei. Ho provato tante volte a smuoverti e mi hai sempre spenta. Sei un essere statico, io sono in divenire ed evolvo-imparo-cresco continuamente.
Mi sono trovata a pensare che non mi interessa cosa fai o dove, per me puoi essere morto riverso in un fosso la cosa non mi tocca. Sono ancora molto arrabbiata con te per tutto e per come. Ma sono ancora di più piena di vita e voglia di vivere, io sorrido, oggi ho sorriso alla gente e la gente ha ricambiato, oggi ho sorriso al mondo ed il mondo ha ricambiato. Mi fa stare bene...tu hai sempre ghignato dall'alto della tua incapacità di essere contento e della tua anzianità mentale ed interiore. Frustrato e frustrante. Parassita succhia vita.

Troppe cose, tanta gioia e felicità, dopo anni era proprio quello che mi ci voleva...mente vuota e me stessa al primo posto XD...Leggera XD

Hahahahaha e poi si dice tanto del Karma...a me pare abbia cominciato a lavorare proprio in fretta a questo giro, si vede che ha un sacco di arretrati da far scontare :-P
Si comincia XD
Karma 1 - Idiota 0
Tiè, tò tò, ciapa e porta a casa!! :-PPPPPPPPPPPPPP
(Non mi sento cattiva, chiariamolo. Sono umana, non auguro del male perchè non è una bella cosa ma godo degli "intoppi" che il Karma manda sul cammino di chi mi ha fatto del male e affronto a testa alta i miei, perchè sono una persona forte ;-))

Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD























































Nessun commento: