mercoledì 22 maggio 2013

vediamo un pò :-)

Lunedì notte, tra una cosa e l'altra, si è dormito veramente poco @.@ non mi sarei mai alzata ieri mattina :-P





















Sottofondo di mal di testa, un bel cerchio per tutto il giorno :-/ peggiorato un pò in serata ma passato, abbastanza, dopo cena :-)
Il tanto che bastava per potersela godere e ridere di gusto XD

Di corsa di corsa, sono però riuscita a riprendere il Nescaffè, la cicoria per la Bùblè, i bovoletti e le pizzette di sfoglia per pranzo...e le sardine da far fritte ed alla greca per cena XD 
ORA so anche friggere!! XD Siamo stati proprio bravi!! bella cena!! :-***


Naturalmente, ho ricordato di riprendere il Nescaffè ma non gli assorbenti -.-"" nannaggia che testaccia!! >.< non che fossero urgenti ma mi sarei risparmiata un altro giro :-)

Bù aveva la giornata appiccicosa, sarà che in questi ultimi giorni mi ha vista poco :-( povera patatina mia, ma le coccole, i basotti e via dicendo non mancano mai tra noi XD
La amo proprio, mi riempie di gioia ogni giorno di più con tante piccole cose che mi scaldano il cuore :-***
Sono davvero felice della mia scelta e di poterci essere per lei :-) il mio amore tenerello e pelosino!! :-D E' stupenda!! :-)
Il Muffosetto per ora sta bene e spero continui a lungo >---:-***---< anche se ormai ha un anno e 6 mesi passati :-)

Tra un Kanji ed una regola di grammatica si pensa, riflette e ragiona...si programma e si sistema :-)...si spera di restare sempre così sereni, tranquilli e felici :-P in buona salute ed in buona compagnia ;-)

Oggi il tempo più va che viene...nuvoloni grigi e cicciotti intermittenti, venticello fresco...la Bùblè mi riempie di feste.
Dormito bene, quasi tutto un dritto ma faticato ad alzarmi anche oggi, si stava proprio bene sotto la copertina :-P
Siamo a casa tutte sole fino a sera e poi...PIZZAAAAAAAAAAAA!! XD yeeeeeeeeeee!! XD
...sarebbe il caso mi dessi anche una sistemata :-P

Spererei in qualche anima pia (a caso è :-D) che mi procurasse qualcosa del genere...ne ho una vogliaaaaaaa >.<

















E per il resto della giornata si vedrà come organizzarsi, che qui oggi più del solito il tempo vola e si fa presto ad arrivare a sera XD

Intanto Mega-Buona-Giornata a tutti!! XD

Nessun commento: