mercoledì 8 maggio 2013

Riflessioni...

Sono finalmente libera e felice da un mese...sono tornata quella di prima di questi quasi 5 anni da incubo in cui mi hai rovinato la vita.
Sono di nuovo quella che si entusiasma per i sassi e fiera di esserlo, quella che ama il natale ed alla quale hai rovinato gli ultimi due...quest'anno devo rifarmi XD e mi rifarò!! XD
...non so quante ti hanno riservato la loro indifferenza o ti odiano...io non provo niente solo stanchezza e voglia di riprendermi la mia vita com'era.
Sono rinata appena ci siamo lasciati, ho ricominciato a vivere e sognare. Respiro di nuovo...
Ho ricominciato a piacermi e questa credo sia la cosa più bella, ad amarmi.
Vedo Muffa, è ormai vecchio e gli resta poco...povero il mio vecchietto peloso T.T cuore mio :-*
Vedo Bù che cresce...la mia piccola bruchetta peluches...adorabile :-*
Vedo il mondo, vedo il sole...e mi rendo conto di quanto IO sia semplice. Mi bastano un pic-nic in giardino con la persona che amo o l'odore dei sambuchi la mattina presto mentre la cucciola sgroppa e corre contenta, per essere felice. Non ho mai chiesto più dell'essere amata ed ascoltata per ciò che sono...mi è sempre bastato poco ma forse era ancora troppo.
Mi hai tolto tutto per troppo tempo è stato un incubo e mi hai lentamente distrutta e prosciugata.
Piuttosto che stare con uno come te scelgo di morire vecchia, sola e circondata di conigli. Scelgo me a vita!!
Ho sacrificato troppo, ho sacrificato me e quello che ero, tutto quello che ero. Non potrei mai più vivere così, neanche per essere una "buona morosa presente". Non ci riuscirei più...i miei pensieri, il mio carattere, il mio entusiasmo, i miei sogni, il mio stile, tutto ciò che sono mi rende viva e non sono certamente quell'ameba qualsiasi perennemente in tutona e intimo modello bridget jones...non lo sono e non voglio mai più esserlo, amo curarmi ed essere me stessa. Amo la persona con cui ti eri messo all'inizio e che sono tornata ad essere, con i suoi interessi, la sua libertà e via dicendo.
Mi ripeto e mi ripetono che non mi meriti, non mi hai mai meritata...non hai mai meritato un miliardesimo di tutto quello che ho fatto e sono stata per te in questi 10 anni...
E un sarcastico "grazie" a tutti gli amici e parenti che una volta tornata single hanno prontamente tenuto a farmi sapere che si sono chiesti per anni come facessi a stare con uno come te perchè non mi ci hanno mai vista bene ed eri totalmente sbagliato per me...
Per tutti quelli che ci vedevano, amici tuoi, io ero "quella giusta" invece...mi hai rovinato la vita...e te l'ho permesso pensando di essere così quello che le precedenti non erano state.
Mi hai chiesto perdono...ripeto "non ce l'ho con te, ma non ti perdonerò mai" per tutto il male che TU mi hai fatto negli anni e nella vita, per il modo in cui hai gestito tutto. E per di più ho sempre dovuto consolarti io mentre piangevo e stavo male perchè tu mi avevi ferita con la tua boccacia ed i tuoi modi. Ti mettevi a piangere accortoti del danno fatto e io dovevo consolare te, che razza di stupida...vergognati.
Non ti auguro niente di male, non sia mai...anche se, se esiste un karma...comunque auguro a chi ti incontrerà sulla sua strada di essere molto più sveglia di me e darsela a gambe. Come fecero intelligentemente altre a parte me :-)























































Nessun commento: