venerdì 24 maggio 2013

BRRRRRRRRRRRRRRRRR @.@

...all'una e mezza diluviava per che era un piacere, tuoni e lampi XD
Mi alzo e questa mattina c'è un bel cielo grigio-nero con le nuvole che viaggiano a mille :-/ come nei film quando fanno vedere il passaggio delle stagioni e del tempo :-O un vento fortissimo e...8 gradi O.O
E' vero che sotto fino alle orecchie al piumino leggero, nel lettone con i cuscini comodi comodi tutta raggomitolata modello bruchetto nel bozzolo me ne stavo proprio meravigliosamente...ma non sarò mica andata in letargo senza accorgermene e mi son svegliata ad ottobre?? :-O non può essere maggio, è addirittura peggio di quello dello scorso anno >.<...MI PIACE!! XD
Ho dormito davvero splendidamente questa notte, più del solito :-P
Però mi viene un dubbio visto questo maggio, non è che lasciandoci per caso noi si sia rotto un qualche equilibrio atmosferico naturale? :-/ hahahahaha come sono egocentrica oggi!! :-D
Il tempo piange per noi?? ne dubito fortemente XD 
Tanti sogni durante la nottata...e se "i sogni son desideri" come si cantava nel film Ceneretola...bhe i miei son parecchio confusi e mi spaventano un pò :-( Ne discuterò con C XD

Bene bene...mettiamoci all'opera che "il sole mangia le ore"...anche se qui di sole ce n'è ben poco :-D

Nessun commento: