venerdì 17 maggio 2013

Tempo settembrino

Anche oggi...ore 8.30 circa 10 gradi...nuvoloni grigi che scorrono velocemente in cielo, qualche goccia di pioggia e la Bù che gira guardinga per il giardino XD
Anche oggi...visto il tempo mi sono alzata un pò più tardi, ho dormito bene...ma siamo a maggio ed invece che andare in letargo sarebbe ora di svegliarsi presto e fare fare fare :-)
Anche oggi...questo tempo non mi infastidisce, faccio quel che voglio e devo lo stesso, poco mi importa della pioggia :-D
Or ora ad esempio questo tempo confuso ma parecchio deciso al brutto mi ha appena sfoggiato uno sfuggente e luminoso raggio di sole :-O...molto bello con il contorno di nuvole nere XD
Il mio stomaco brontola, chiaro segno che sarebbe il caso di prendersi almeno un caffè @.@ così magari mi sveglio anche un pò :-P
Oggi è venerdì quindi in giornata c'è da pulire il Muffetto :-) ma non ho fretta, nessuno mi corre dietro e aspetterò che si svegli, sta dormendo troppo bene e mi dispiace scombussolargli tutto :-)
Anche oggi...Bù non ha una gran giornata, fuori è bagnato e paciugoso e le uscite sono ridotte all'osso :-) vedremo di rendere la giornata più divertente di ieri allora :-P
Per il resto tutto bene, qualche pensiero sciocco, qua e la un pò di malinconia ma per il resto tutto bene XD cose che passano subito :-D
Sì...necessito decisamente impellentemente di un caffè @.@
Pronti...mezza...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! XD

Nessun commento: