lunedì 20 maggio 2013

Iutu @.@...

Giornata ma soprattutto pomeriggio parecchio impegnativi @.@ e sono solo a metà...non vedo l'ora di andare a letto.
Dentista-Bù-guida-spesa-S-B-Bù-futura vicina che mi sta a dir poco antipatica @.@ e via dicendo...

Pensieri pensieri pensieri pensieri...come le nuvole passano e vanno velocemente uno di seguito all'altro :-( mmmmmmmmmmh...non ci si scappa, fuori uno e dentro l'altro XD

Cenato poco e in fretta @.@...stanchezza cavalcante...di corsa di corsa di corsa , è tardi è tardi è tardi che oggi mi paio il bianconiglio :-O!!
ODDIO!! O.O lo sgraffio della Bùblè, di ieri sera, comincia a fare effetto e mi sto 'niglia-mannarizzando!! O.O terroreeeeeeeeeeee :-P muhahahahahaha (risata da conquista del mondo :-D) ho senza dubbio fuso XD

Calo di zuccheri? stomaco che gorgoglia? no perchè :-/ sarà il caso di ravanare in frigo e vedere di trovare altro di vagamente commestibile, più tardi :-/

E domani? :-/ domani è il gran giorno e vedrò di decidere cosa fare entro le 11.30...certo a corto di caffè ho le idee un pò annebbiate ma vedremo di snebbiarle in mattinata XD sono fiduciosa e comunque fiera di me XD

Non vedo l'ora sia mercoledì per una buona pizza...e riuscendoci, prima, magari anche un bell'aperitivo con K...sarebbe meglio giovedì ma la prendo buona anche per mercoledì in caso XD

C'è poco da fare...necessito di un caffè che qui la serata è lunga da finire e si deve tirar tardi, sto iniziando ad abbassare le palpebre :-(

Well, tralascio tutto il resto, peccato per gli aneddoti divertenti della giornata e un pò meno per quelli acidi :-P





Nessun commento: