domenica 19 maggio 2013

@.@...stanchessa XD

Dopo una nottata piena di strani sogni O.O svegliata alle 5.30 e visto attraverso i buchini della tapparella la luminosità tipica di una futura giornata di brutto tempo ho preso la sveglia e spotato l'ora del risveglio alle 8.30 :-/ ma facciamo 9 và!! >.< tanto se è brutto Bù non esce quindi me ne posso restare a poltrire anch'io :-P che di sonno arretrato per i w-e passati ne ho a volontà >.<
Mi sono in fine alzata abbastanza riposata ma impigrita dal tempaccio grigio e freddo e sono uscita con la cucciola dato che non pioveva. Alle 10 quando ha ricominciato a diluviare siamo poco volentieri zompate dentro :-(
Nel frattempo ho rivisto e risistemato la scaletta per la giornata, non che le cose da fare mi manchino o che mi annoi XD...ma era una di quelle tipiche giornate in cui, finito di far tutto o tra una pausa e l'altra, ci si mette volentieri a far due passi con qualcuno o in dcd a mangiar schifesse. No no, a letto no, perchè se voglio vegetare sonnecchiosamente nel mio lettone preferisco farlo per bene da sola XD senza seccature.
...inizio di giornata abbastanza stentato e sonnoloso, ho faticato un pò ad ingranare :-/ ma poi tutto bene e tranquillo dai.
Tranquillo se si toglie la corsa sotto il gelido diluvio delle 11 con conseguente più che meritata doccia bollente per far passare il freddo dell'inzuppanento. E mi sa tanto che mi prenderò comunque una malora XD la sento...è già qui pronta a prendermisi snirf snurf :-D che teste!! ci ho riso sopra anche troppo (sorrido ancora ora :-)) :-P queste sono le cose che mi fanno sentire sollevata...nessun pensiero, nessun problema :-)
Pranzo "leggero" composto da pasta con sugo di cicoria, provoline affumicate a tocchetti belle filanti, un pò di paprika piccante...e due fettine di mini anguria per dolce  :-) ottimo!! XD
Fatto tutto, tranne un riposino...il tempo invitava a stendersi a nanna e smollare il resto del mondo ai suoi affari almeno per un pò, ma nulla perchè dopopranzo è uscito il sole ed a parte qualche nuvola ce lo siamo goduti XD giretto rapido perchè "non si sa mai" ed una lavata al giorno mi/ci basta :-P
Ho visto anche Amos :-O bello lui!! XD Tutto morbidotto e cotonato >.<
In serata graffio accidentale, della Bùblè, sul mio collo che sanguina e brucia @.@...bua :-( ma non l'ha fatto apposta povero tesoro mio :-***
Ho solo una domanda però :-/ ora alla prima luna piena mi trasformerò in una 'niglietta mannara e andrò a rubar carote per gli orti del circondario?? O.O
Pauuuuura!! XD
Domani controllo e pulizia periodica dal dentista e tempo mannaro permettendo seconda guida...pensieri pensierini, alcuni buffi alcuni perlimenti ma tutto nella norma :-)
Ed in fine per i primi di dicembre è deciso che si va a Parigi a vedere i mercatini di natale e non solo XD Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD
DEVO ASSOLUTAMENTE tra domani e dopodomani riprendere il Nescaffè e fare un salto alla BV per comprare tantissimi bagno schiuma...e la tinta :-D
Per ora altre due chiacchiere con C e poi tante tantissime nanne!! XD Buonanoooootte!! XD








































Nessun commento: