giovedì 23 maggio 2013

*_*

Hahahahahahahaha...sono scesa a pulire la nanna della bubiBù, che naturalmente era sopra al tavolo in salotto, e ci siamo fatte tantissime coccole!! XD  mi ha leccato la faccia, le braccia, le mani...ed io l'ho riempita di baci e carezze. E' stato bellissimo!! Che figata!! Come faccio a non amarla?! O.O
La mia palletta di pelo coccolona che mi scalda il cuore e mi riempie di amore!! :-*****
Ci vogliamo proprio tanto bene noi!! XD

Ti amo Bù!! :-*****
Sei la 'niglia migliore che potessi scegliere!! :-*****






















Il 2 marzo abbiamo preso una coniglietta stupenda, il 5 aprile ho perso un moroso che mi ha rovinato la vita e resa infelice per anni, il 23 maggio mi ritrovo con una coniglia fantastica che amo e mi ama. Data la mia attuale vita e felicità...direi che non poteva davvero andarmi meglio di così XD ci ho solo guadagnato XD

Nessun commento: