sabato 18 maggio 2013

Happy Happy!! XD

Allora intanto partiamo con la foto della salvia fritta che abbiamo fatto ieri sera XD colta direttamente dall'orto è una cosa pazzzzesca!! XD

















Poi devo ammettere che oggi mi sto viziando parecchio XD
Mi sono comprata questo bellissimo e profumatissimo DeoSphere al lime quando sono andata a fare la spesa :-) donna felice con poco è acidino e ciccioso!! XD mi piace troppo!! contentissimissima XD

































Il mio super abbondantissimo e buonissimo pranzo XD
Riso col pesce fatto dal Brò, salmone ai ferri e insalata mista XD ora ci sarebbero le fragole ma mi sa che le mangerò questa sera @.@

































Il bruttissimo tempo arrivato all'improvviso ieri verso le 21 :-O per fortuna poi siamo riusciti ad andare fuori comunque XD

















































E la Bùblè in fase esplorativa di questa mattina :-***


Nessun commento: