martedì 14 maggio 2013

Notavo :-)

Oggi per cambiare un pò ho rimesso il mio reggiseno preferito, quello di pizzo rosso e nero che mi fa un gran bel paio di poppe XD...avevo smesso perchè qualsiasi cosa mettessi faceva lo stesso quindi non lo mettevo più nemmeno per puro piacere personale :-/ che brutta cosa cambiare così in peggio, io che adoro mettere l'intimo in primo luogo per puro piacere personale e per star bene con me stessa...
Comunque notavo che sto dimagrendo veramente tanto e oggi mi sta favolosamente bene così più magretta XD mi piaccio molto :-)
Spero di perdere ancora un bel pò di peso anche se continuando così è inevitabile :-P
Pantaloni carini, intimo carino, magliettina strettina e scollacciata...trucco estivo...sto priorio bene e mi vedo molto bella e sexi...altro che tutona, ciabattone e intimo da Bridget Jones...era decisamente il caso di ritornare ad amarsi, curarsi e piacersi XD

Nessun commento: