mercoledì 29 maggio 2013

Tra diluvi...e grandinate intermittenti

I miei nuovi vicini non hanno nulla da invidiare agli inquilini di "Jersey Shore" :-/ il "The Situation" della porta accanto è davvero coreografico -.-" che personaggio assurdo...però almeno mi fa ridere...XD

Il 'niglione che corre ed il fagiano che aspetta e guarda :-O

Adoro i pomeriggi a due ben riusciti...sono uno dei grandi piaceri della vita, prendersi un intero pomeriggio per fare le cose con calma e fatte bene, divertendosi è spettacolare...era da troppo che non mi capitava...decisamente da troppo :-)
La mia amica M aveva proprio ragione all'epoca :-D l'avevo dimenticato :-)

La roba stesa che torna in casa più bagnata di prima...è un inconveniente di certe giornate prese "con calma" :-P

Grazie a K per le sue perle:
-IO "DONNA"
Non leggo istruzioni. Schiaccio pulsanti finché funziona.
Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza!
Se fossi un uccello saprei già a chi cagare addosso!
Non sono bisbetica, sono emotionalmente flessibile!
Le parole piu' belle del mondo? "Vado a fare shopping"
Non ho difetti! Sono "effetti speciali"!
Donne devono avere l'aspetto di DONNE non di ossa rivestite!
Perdonato e dimenticato? Non sono né Gesu' né ho l'Alzheimer!
Noi donne siamo angeli e se ci rompono le ali continuiamo a volare - su una scopa! Perché siamo flessibili.
Sulla mia lapide deve essere inciso: "Non fare quella faccia, anch'io avrei preferito essere stesa in spiaggia!"
E già, NOI DONNE siamo uniche!!!-

La vicina che fa scattare l'anti furto nuovo ogni volta che entra-esce-o sta in casa...non ha prezzo ^_^

La marea di cibo che ho in panciotta questa sera invece, avrà un prezzo di almeno tre ore di cammino XD

Per domani speriamo che il tempo si sistemi...almeno un pò...e la tinta che mi son fatta tra una cosa e l'altra è veramente splendida *_* 

Troppa roba troppe cose XD 

I Love You Bù :-* and Muffu :-*

Nessun commento: