domenica 12 maggio 2013

Buca...

Mio dio...le giornate sembrano interminabili e le notti passano troppo in fretta...

...mi chiedo come ho fatto tutte le altre volte e rimpiango di aver lasciato indietro persone care che cercarono di avvertirmi...l'amore è una brutta bestia...

Mi verrebbe da desiderare di non aver mai amato, di non amare mai più, di non saper amare...è una ca##ata "Meglio aver amato e perso che non aver amato affatto" Oscar...non ci siamo proprio ragazzo mio.

 Mi sovviene un monito da uno dei miei libri preferiti Coraline di Gaiman (che adoro) "Be careful what you wish for" e quanto mi colpì all'epoca la risposta "Io non voglio tutto ciò che desidero. Nessuno lo vuole. Non veramente. Che divertimento sarebbe, se potessi avere tutto ciò che desidero, senza problemi? Non avrebbe nessun valore."

Ho faticato per avere ciò che desideravo e ne ho riconosciuto il valore non dando mai nulla e nessuno per scontato. Mi sono rialzata ogni volta che mi hanno buttata giù, ho camminato a testa alta col sorriso anche quando mi sentivo morire dentro...per poi piangere in silenzio per conto mio. Era il mio dolore, il mio male, quale che fosse. Non ho nulla di cui vergognarmi.

Sono rinata

Nessun commento: