giovedì 16 maggio 2013

Oggi...

...tempo cacchen...diluvia ed è tutto grigio che par settembre :-O
Oddio a me come tempo non dispiace :-) però è una di quelle classiche giornate in cui si tira a fare lo stetto indispensabile per poi letargarsi, se si può, nel lettone sotto la copertina abbracciati a qualcuno :-P
Questa mattina, visto e sentito il tempo me ne sono rimasta a nanna un pò di più, la Bù mi ha fissata appena aperta la porta per uscire e ci siamo capite subito...oggi non si va fuori a mangiare e giocare, sarà dura povera si sta già annoiando, ma dopo un pessetto di mela, un caffè (per me il caffè ;-)) ed un pò di coccole intanto si è messa tranquilla XD
Mia mamma visto che le ho detto "è una tipica giornata da letto e nanne" poco fa mi dice "bhè portatela in camera e fate nanna no?" ed io "Bù può anche dormire nella sua cameretta :-)" e lei "te l'abbiamo presa per farti compagnia :-)"...veramente a farmi compagnia avevo un moroso una volta...:-/ hahahahaha mhà...non me la vedo la Bùblè chiusa tutto il giorno in una sola stanza senza poter andare su e giù per casa XD

Comunque è proprio una di quelle giornate in cui l'attività si riduce al minimo nell'attesa del ritorno di un moroso per potersi accoccolare coccolosamente in divano o a letto a pisolare tra tanti baci...ma tantè che un moroso non c'è più e dato che è giovedì anche ci fosse stato avrebbe avuto sicuramente altro da fare, quindi mi cambia poco e sempre con Bù avrei passato la mia serata coccole XD

Qui piove più forte ogni minuto che passa ed io devo andare a prendere la verdura :-/ sarà che ne rientro viva :-/...costume ed occhialini mi sembrano un'abbigliamento appropriao!! deciso!! oggi si va a nuoto fino al supermercato!! XD

Nottata tranquilla, dormito tanto e bene...fuori c'è un muro d'acqua -.-"" sempre peggio caspita...a parte la pipì che mi ha costretta ad alzarmi e qualche sogno strano in mattinata, che però non ricordo :-)

Sbuffulus :-/ e in foto non rende...però ho una bella piscinetta estiva sul retro XD







Nessun commento: