domenica 12 maggio 2013

O.o...

Che poi mentre ero in bagno...èh sì so che nessuno si aspetterebbe una cosa del genere, ma vado in bagno pure io e tra capelli, baffetti, spazzolino e riordinamento-personale-pre-nanne non ci metto nemmeno poco XD... comunque mi sono venuti in mente un paio di episodi degli ultimi mesi che mi hanno lasciata un pò perplessa :-O
Il primo è accaduto un venerdì sera mi pare, ci eravamo visti il mercoledì, sentiti il giovedì che aveva le prove, sentiti il venerdì e la sera dopocena quando è arrivato da me è entrato dalla porta e sull'entrata mi ha abbracciata e baciata tantissimo, al che gli devo aver detto qualcosa del tipo "che cavolo non ci vediamo solo da un giorno e ti son mancata tanto? se so che andare alle prove e non vedermi un giorno ti fa questo effetto, prove tutti i giorni!!" e lui come al solito quando succedevano episodi del genere rispose "bhè spero non ti dispiaccia" ed io "no no anzi, fosse sempre così"...era bello essere stritolata e soffocata di coccole e baci ogni tanto, però...se invece di ogni tanto, TANTO...fosse stato "razionato" nel tempo e con meno impeto forse sarebbe stato meglio mi sarei sentita amata più spesso...anche se certi eccessi mi facevano sentire bene quella volta in cui gli succedeva che gli fossi mancata :-/
E l'altro successe un martedì credo, aveva le prove e per sms mi disse che c'erano casini e che se avessero provato un ora e mezza sarebbe stato tanto, chiesi cosa fosse successo, rispose "poi ti racconto" e dissi semplicemente "ok" aspettando il giorno dopo per i dettagli. Stavo tranquillamente facendomi le mie cose, dato che era la mia "serata libera tutta per me" quando suona il campanello...non ricordo chi aprì avvertendomi che era arrivato il moroso, così mollai tutto quello che stavo facendo e aprii la porta...
Io "ma non avevi le prove? O.O"
Lui "lascia stare adesso ti spiego"
...io credevo che il "poi ti racconto" fosse per il giorno dopo...:-(
Entrò credo dandomi un bacio, non ricordo e mentre si sgiubbottava chiesi "vuoi bere qualcosa?"
Lui "ti avverto che resto poco che ho anche mal di testa"
Io abbastanza perplessa "ma guarda che per me potevi anche non passare è, non dovevamo neanche vederci..." mica ti ho chiesto niente, stavo facendomi le mie cose, nella mia serata "tutta mia di relax" e passi senza avvertire...non ti ho chiesto io di passare, fatto tutto tu di tua sponte, non ti ho neanche chiesto di restare fino a mezzanotte o chissà quanto ho solo educatamente chiesto se volevi bere qualcosa...me ne stavo tanto bene una sera per conto mio. Non volevi i tuoi spazi? io vorrei i miei...
Almeno le due sere delle prove...almeno quelle anche fosse stato per andare a letto alle 21 se mi girava così >.< e magari la serata birra con i ragazzi...ero talmente contenta di aver spazio per me senza le solite storie e che ci si staccasse e rilassasse un pò per poi raccontarsela e star bene...
Comunque preparo una camomilla, ci sediamo in divano e arrabbiatissimo-seccato-infastidito mi racconta l'accaduto...
Ora...se ti girano e devi sfogare allora pronti via dalla morosa, così. Se ti saltano le prove o ti chiedo di passare dopo perchè magari ho la serata bubù guai...vuoi i tuoi tempi e spazi. Non che fosse un problema, ero lì, lo facevo volentieri ma non si poteva aspettare il giorno dopo? era tanto urgente? mhà...
Una volta sfogato e ripartito ho ripreso ciò che avevo mollato..me e le mie cose...mai più nessuno verrà prima di me o Bù in questo caso o ciò che è importante e mi fa stare bene...perchè mi sto ancora pentendo di come sono andate le cose la notte in cui è morta la Lilu...mai più nessuno prima. Li ho sbagliato tanto e non mi perdonerò mai.

Nessun commento: