mercoledì 29 maggio 2013

@.@...

Giornate frenetiche, finalmente un pò seduta ed un attimo di pausa relax :-)...prima di ripartire :-)
Oggi siamo a casa da sole quindi molte più cose da fare e sbrigare :-)
Ultimamente non mi alzerei mai dal letto...lo dimostra il fatto che la mia sveglia non suona più alle 7.30...ma è passata velocemente dalle 8 alle 8.30 :-(...la mattina a ninna me ne sto troppo bene, sarà anche il tempo freddino che non invoglia ad uscire da sotto al piumino o sarà piuttosto il fatto che non ho più chi mi riempie di tanti pensieri come prima, e ora quello che devo fare lo posso gestire nell'arco di una giornata perchè non ho orari da rispettare e quindi mi concedo di poltrire un pò di più la mattina, poi recupero in giornata :-P
Mhà, sarà sarà...però mi sa che se non ci fosse la Bùblè da far uscire me ne starei a letto fino alle 10.30 XD

Babbene...si riparte che la giornata è ancora lunga e le cose da finire son parecchiotte XD

Nessun commento: