mercoledì 15 maggio 2013

3.40 di mattina...

Scatta il perimetrale, mi alzo per ultima e solo per vedere come sta la Bùblè...il display dell'allarme segna "esterno ingresso principale" = cancello...mmmmmmmmh non bene visto che 3 settimane fa hanno cercato di entrare dai vicini alle 2 di mattina e che ultimamente nei dintorni sento scattare parecchi allarmi durante la notte :-/
Controlliamo un pò, riattacchiamo l'allarme e me ne torno a letto...pensare che alle 2 mi ero presa un paio di valeriane perchè non riuscivo a dormire per l'emozione della guida, l'aperitivo con C ecc...
C che mi ha vista saltellare di goia dopo essere tornata dalla mia prima guida...un tempo mi avrebbe vista l'ex moroso ma meglio così, ora condivido con chi mi da soddisfazione ed è contento per la mia stupidità gioiosa :-)
Poco fa controllo e sulla rete vicino al cancello c'è il segno del passaggio di qualcuno...in un'isoletta di 11 famiglie, vicina alla ferrovia dove passa sempre parlottando chissà chi non è proprio il massimo.
Ritornata a letto ho passato la nottata con l'orecchio teso per il Muffetto che piangeva, alzandomi qui e li a controllare le sue condizioni :-/
Un tempo appena successa una cosa del genere avrei mandato un sms all'ex moroso...ma tantè che non si sta più insieme, non gliene frega niente e quindi evito e ne discuto con C :-)
Si sta perdendo davvero troppe cose...per pensare di tornare.

Nessun commento: