martedì 28 maggio 2013

sbuff @.@

Ed oggi la Bùblè è riuscita a farsi male :-( mi son presa un bello spavento ma sembra non sia niente di grave infatti in serata era tutto più o meno normale a parte il ciuffetto di peli mancante sul musetto :-( povero il mio amore santo :-*****
In compenso mi son fatta una bella giornatina di preoccupazione :-) aaaaaaaaaaah santo cielo l'importante è che non sia grave e stia bene :-) poi tutto passa con un sacco di coccole e baciotti XD

Bene, domani e giovedì giornate impegnative e vedremo di trovar tempo per far tutto...anche se in questo periodo mi servirebbero giornate da almeno 36 ore :-/ e mi sa che riuscirei comunque a farmele andare strette :-O

Babbè @.@ spero di riuscire a finire velocemente tutto il rimanente ed arretrato ed andarmene a letto presto almeno questa sera :-)

Intanto Buona notte a tutti...e in caso non avessi tempo fino a domani sera anche buona giornata XD

Nessun commento: