domenica 12 maggio 2013

Ah...babba bia...

E' ufficiale purtroppo, sono allergica alla Bùblè :-( posso accarezarmela e coccolarmela...ma a piccole dosi :-(
Siamo molto legate e questa cosa mi intristisce parecchio :-(
Intanto, per cambiare, diluvia @.@ lei non può uscire e quindi ci tocca starcene in giro per casa...ma le coccole tra un naso tappato, un colpo di tosse e qualche occhio lacrimoso non mancano :-P non sia mai, piuttosto mi imbottisco di antistaminici XD
Il Muffolo dorme, per ora tranquillo...speriamo continui così và...:-)
I miei fiorellini in terrazza chiedono pietà, non ne possono più di questo tempo :-(
Ma devo ammettere che a me non dispiace...mi sono sempre piaciuti i temporali, i tuoni, i lampi, il cielo nero e via dicendo :-/ sono strana, anzi "alternativa" come mi hanno più volte definita XD anche se mi sento una persona fin troppo comune da un bel pò di tempo :-/
Se non rischiassi di essere presa per pazza dal parentame vario andrei a farmi due passi sotto la pioggia :-D mi ha sempre rilassata.
Non credo nonostante tutti i miei sforzi che per questa sessione andrò a dare gli esami, così la laurea si allontana di un pò...ma tant'è, meglio che mi concentri su altro per ora. Si vedrà a fine mese comunque :-/
Mal di testa, voglia di andare a letto presto...e si che a parte le zucche di ceramica che ho sognato di prendere a picconate questa mattina O.O, la nottata è passata tranquilla e dormigliosa :-) sono rimasta a letto fino a tardi almeno oggi (ora la domenica posso farlo XD) e son stata svegliata dalle campane alle 9.40 :-P
Sono un pò, parecchio, inappetente...bhà, si risolverà da se quando mi sentirò meglio credo :-) c'è di buono che continuo a perdere gradevolmente peso e che i vestiti mi stanno sempre meglio :-P
E come ho sempre fatto...ho ripreso a scrivere :-D

Ora un pò di foto a cominciare dai primi ravanelli del nostro orto XD

















I miei fiorellini :-)

















Il cielo serale dell'altro giorno, colori stupendi :-)






















Dolcetti che adoro!! :-P

















Muffetto :-*






















La Bùbi bù :-*
















































































La mia famigliola di lumache :-)























Nessun commento: