mercoledì 29 maggio 2013

Flash...

...in un momento...se penso che...prima di metterci assieme...avevo la mia serata cena-dvd, o pizza, o cinema, o mojito nel w-e, o le cene, lo shopping, le gite, i giochi di ruolo, i miei interessi, le mie passioni ecc ecc con le amiche...che avevo una settimana piena di impegni ed ero fuori a divertirmi quasi ogni sera, che potevo decidere all'ultimo ed uscire all'ultimo senza render conto a nessuno o senza nessuno che mi bloccasse in casa perchè era in buca...che in quel periodo prima di metterci assieme, quando nella mia vita andava tutto bene, stavo bene e mi divertivo...studiavo e davo esami a raffica...e che probabilmente ora sarei bella e laureata...e che mettendomici insieme mi son presa un impegno, consapevole di tale impegno, ho rinunciato a tutto per le sue pare e stronzate, mi sono accollata pensieri su pensieri, problemi su problemi...ho rinunciato a mille mentre lui non ha mai rinunciato veramente a niente, forse temporaneamente a dieci...perchè anche prima non è che avesse tutta questa vita sociale o chissa cosa dato che era sempre da me o sempre a cercarmi...bhè...mi viene una rabbia per essermi fatta rovinare la vita così. Andava tutto bene, era tutto quasi perfetto...e mi sono accollata un peso che mi ha solo depressa e bloccata in tutto...che brutta cosa...che bruttissima cosa...che brutterrima persona...non lo rifarei mai.




Nessun commento: