mercoledì 22 maggio 2013

ero in doccia...

...poco fa e pensavo...rimuginavo sul fatto che è brutto da dire ma sono un pò di mattine che la prima cosa che mi viene in mente appena sveglia è "starci insieme è stato il più grande è brutto sbaglio della mia vita"...era finita, doveva finire al "come faccio a non saperlo". Li era finita non c'erano scuse ne perdonami ne parole, era chiaro ed invece ho perdonato sperando che fosse una persona migliore. Non ho voluto vedere la realtà. Ed è ancora più brutto, forse, ritrovarmi a pensare "mi vergogno di esserci stata insieme"...e mi vergogno che la gente sappia che sono stata sua morosa...non mi importa in realtà cosa pensa la gente e se crede che sia come lui. Io so di non esserlo e chi mi vuole bene e mi conosce davvero lo sa quanto me, anche chi all'inizio mi diceva che era una brutta persona lo sa. Ma sono stata stupida ed ho voluto dar fiducia e sperare che non fosse così.
E' stato un grossissimo errore e mi vergogno...magari un giorno arriverò a pensarla diversamente, ma più passa il tempo, più scorrono i giorni, più ho rimpianti su ciò che ero prima di lui e che sono tornata ad essere per fortuna e su come poteva essere splendido questo tempo continuando a quel modo invece di mettermici insieme.
Ho cancellato tutte le foto fatte negli anni, non le riguardo con piacere e non credo le riguarderei in futuro...alla maggior parte era legato un senso di infelicità, angoscia, frustazione, tristezza ecc ecc...spero abbia cancellato da Fb, oltre alle mie foto, anche tutto ciò che gli avevo scritto. Tutto ciò che mi collega a lui come morosa con bacini e cuoricini. Perchè non lo sono più e non voglio che la gente mi colleghi a lui. Voglio che tutti dimentichino. Non voglio tracce di me e lui per nessuno.
Mi vergogno ed è stato un grande errore stare con una persona simile. E' brutto, è una brutta sensazione pensare al passato, stare bene ed esserne schifati e nauseati...non trovare un ricordo che sia uno che valga la pena di salvare...un bacio, una carezza, un sorriso, una coccola, un abbraccio, una parola...nulla di nulla...
Sono stata con vari ragazzi, alcuni più importanti altri meno...ma di ognuno ho almeno un ricordo che si possa salvare e che mi fa sorridere...
Di questi 4 anni e 8 mesi ho solo dolore, frustrazione, incapacità di dialogo, pare, fisse, marciume su marciume...non ho niente da salvare...neanche il primo bacio.
E' una cosa che per come sono fatta io mi dilania l'anima...non trovare niente di niente di positivo in quasi 5 anni a cui aggrapparmi per dire di non aver completamente sbagliato a scegliere lui mi strazia...è molto triste.
Ma non verserò nemmeno una lacrima, non si piange sul latte versato, si guarda avanti col sorriso e si dimentica lasciando un grande buco nero di nulla su 4 anni e 8 mesi di vita sprecati :-)


Nessun commento: