sabato 1 agosto 2009

... bhà

... non sono arrabbiata, forse scazzata ma non più di tanto ormai immagino ... è venerdì, avevo voglia di uscire, stare a casa dopo tutta la giornata col mal di testa mi faceva venire il latte alle ginocchia ... così sono uscita semplice, come una volta ... ho visto gente, ho preso aria, ho avuto modo e tempo di pensare ...
... luce ed ombra, aria fresca e pelle ghiacciata ... si vede che non sto bene, non era per niente fresco ... pensieri, uno in particolare, sempre quello "voglio Mr. C." ... vecchi rimedi, vecchie soluzioni che però non trovano modo di essere messe in atto ... non va ...
... tempo, spazio ... domani piscina ho già preparato la borsa prima di uscire a prendere aria ... e poi muffin ... so già da ora che quando sarò in acqua non ne vorrò più uscire, due ore di nuoto libero, due ore tutte per me ed ho intenzione di prendere tutto il tempo di cui ho bisogno con calma, senza fretta, il resto tutto fuori dallo spogliatoio ... può aspettare ... niente cellulare, niente di niente ... mente sgombra e acqua ...
Non mi serve nessuno, posso tranquillamente fare quello che voglio quando sento di volerlo come ho sempre fatto, non serve avvertire ne avvisare, mi organizzo ... ed il resto pazienza ci saranno altri tempi ed altri spazi quando mi andrà ... sono io ... me la cavo benissimo da sola :)
Sono di nuovo nella fase scazzata del "non ho voglia, mi fa fatica" ... spero che la piscina serva almeno un po' ...
... voglio Mr. C. ...
Sono indecisa per domenica, non so ... faccio fatica, parecchia fatica ... posso sempre non andare se non me la sento ... consegno i muffin al moroso e resto a casa, magari esco a fare un giro al parco ... musica, libro, telo, costume e sole ... bhò ... non so ... sono un paio di giorni che non so ... mi infastidisce l' idea ... mi fa fatica, non saprei come altro definirla è difficile da spiegare ... non sto bene e mi fa male dover vedere tanta gente ... mi mette di cattivo umore, mi innervosisce, mi sento costretta, forzata, legata, compressa ... forse compressa sembra non starci, ma ci sta ... schiacciata ... e mi fa male ... non so ... e mi allontano, non voglio nessuno intorno ...

Nessun commento: