venerdì 31 luglio 2009

venerdì !!

... finalmente venerdì ... non iniziato troppo bene ho ancora un bel mal di testa di sottofondo ma deduco sia dovuto alla stanchezza a questo giro, non ho quasi dormito anche questa notte @.@ ...
... settimana passata velocemente e piacevolmente :) ... in più sembra che i miei questa sera escano quindi un pò di pace e relax tutte per me XD ...
... ieri cena araba ai banchettini etnici, buona, soddisfacente ... e decisamente troppa, troppa roba ... sto ancora digerendo >.< ...
... oggi ho un sacco di cose da fare, in teoria, ridurrò il tutto allo stretto indispensabile per non aumentare il mal di testa, vista ieri sera ... pulire Chily, cambiare le lenzuola ... e poi spesa se riesco a non morire nel mentre delle altre 20.000 cose che infilerò tra la pulizia ed il cambio XD ...
... sonno ... leggero senso di nausea ... caldo ... staremo a vedere come evolve la giornata :) ... riflessioni sull' essere "linked" di ieri sera :O stavo giusto pensando alla botte (si chiamava così poi? O.o) da un paio di giorni, riflettendo sul fatto che ci sarei tornata volentieri per cambiare, ma mi pareva brutto dire "senti, ti ricordi quel posto dove abbiamo litigato tantissimo ? era carino ci tornerei volentieri :)" ... mannaggia a me e a quando non ricordo i nomi dei posti ... hahaha XD ... comunque ci tornerei volentieri :O ...
... domani muffin ... speriamo bene ... @.@ ...

Ed ecco gli ultimi acquisti di ieri sera XD



Puntavo da un pezzo un anello simile solo che lo facevano un esubero ... invece me la son cavata con poco XD



Nessun commento: