giovedì 30 luglio 2009

perchè ...

... se il non mi inca##o almeno una volta al giorno non siamo contenti ... mi sembra costantemente di parlare al muro, gente che non ascolta e non ha un minimo di rispetto ... e io continuo ad inca####mici ... devo smettere, non aiuta la mia gastrite ... perché poi fa poco caldo in questi giorni, ci manca solo che debba sempre fare gli stessi discorsi, mi annoiano, mi fanno diventare violenta e cattiva ...
Sono per le cose pratiche, non capisci ? continui a non capire dopo che ho ripetuto le stesse cose in vari modi cercando di venire incontro alla tua paraculaggine e limitatezza mentale ? comincio con le punizioni corporali ... se a parole non funziona ti prendo a schiaffi !! vediamo se la capisci ?! :-[
Ci sono cose che non sopporto, cose che sono mie, spazzi che non vanno invasi ... altrimenti mi arrabbio e credo di avere anche più che ragione ... insomma fatti i ca##i tuoi e stammi fuori dai piedi !! al terzo vaffan###o dovresti averla capita, se no sei proprio str###o e lo fai apposta ... non si può essere tanto stupidi !! :-[

Nessun commento: