lunedì 27 luglio 2009

domenica

... gran bella giornata, iniziata bene continuata con un mega giro in moto e super cena pesantissimissima e soddisfacente ai banchettini etnici ... e quintali di patate fritte XD ... bbbbbbbbbbuonooooooooooo sbavv sbavvv ... :O

Previsioni per oggi ... lunedì ... risveglio, hem, e chi ha dormito che alle cinque ero già saltellante come un grillo ?! O.o ... bhè oggi ... lunedì ... conunque sono per le novità, si cambia vita o si ritorna a livelli precedenti ... direi che dopo un buon "risveglio" anche se sono un pò tutta pesticciata mi vesto, vado in banca a prelevare e vedo se il negozio di caschi è aperto per prendermene uno ... il mio casco, tutto mio :) non vedo l' ora :D
Mmmmmmmmmmmh ... mi viene sempre più voglia di prendermi una moto e via T.T ... cosa non molto saggia dato che sono un pò fuori di testa, più del solito ultimamente ... aspetteremo, forse un giorno :( ... ed intanto mi godo i giretti da "zainetto" scarrozzata dal moroso e dalla sua bellissima moto :P
... spero solo che come al solito non mi rovinino la giornata ... >.<

Nessun commento: