giovedì 30 luglio 2009

... @.@ ...

... nottata di incubi, comincio a preferire quando resto sveglia a fissare le stelle :) ...
Una lunghissima fuga, paura, cunicoli, morti ... ma il tutto mi toccava solo marginalmente anche se ne ero la protagonista ... rassicurante ...
Svegliata finalmente in dirittura d' arrivo con ormai le spalle al muro e nessuna via d' uscita ... dal suono del campanello, alle sette e un quarto di mattina ... grazie al cielo XD ...
Possibile che le poche volte in cui dormo non faccia altro che incubi, uno dietro l' altro ?! >.< ... non mi sono svegliata impaurita, ne terrorizzata, gli altri avevamo paura, paura per me ... ma non io ...
Turbata forse un po', dalla naturalità con cui affrontavo le cose, tranquilla, serena, fredda, controllata, "rassegnata" all' inevitabilità della conclusione ... ma chi mi circondava non poteva, non riusciva a rassegnarsi ... perplessa ... ho aperto gli occhi, ancora assonnata, pesta e stanca come se non avessi dormito ma piuttosto come se avessi realmente corso per tutta la notte, i muscoli indolenziti la mente stanca e confusa ... e pian piano ho realizzato ... bhò che ho realizzato ?? O.o ... era un sogno ...
Ci rifletterò su durante la giornata, ma comincia già ad affievolirisi il ricordo se non per qualche immagine ... mhà ...

Nessun commento: