sabato 25 luglio 2009

grazie ...

... per esserti complicata ulteriormente la vita, per esserti rovinata il giovedì e venerdì ... grazie per aver detto che sei infelice e la risposta è stata rimanere da sola in un periodo già di "crisi" ... "tutti abbiamo i nostri problemi" e le persone non possono esserci ...
Notte insonne ... tra letto e bagno ... a girare per casa ... voglia di prendere e uscire ... voglia di andare lontano ... girare, smaltire ... rabbia ...
... le cose mi sfuggono di mano, ottimo ... per pigrizia di mettere un dannato paio di pantaloni ed andare via, fregandomene di tutto ... lontana, mi sto allontanando e non c' è niente da fare ...
Pensieri troppe cose in una volta sola, detesto non essere smentita dai fatti, immaginare già come andranno le cose e vedere che nulla è diverso da quel che penso ... arrabbiata, perché anche se sapevo come sarebbe andata mi sarei aspettata almeno un avvertimento, cosa già detta ... non importa, me la cavo da sola, come sempre ... "tutti hanno i loro problemi" e a quanto pare nessuno, indipendentemente dal ruolo che ricopre nella mia vita, può esserci ... e per questo posso ringraziare solo me stessa e le mie scelte sbagliate ... come sempre ... grazie.

Nessun commento: