lunedì 10 agosto 2009

lunedì ...

... primo giorno di ferie ... ed io non ci sto ancora capendo niente ...
... non mi è passata ... non ero molto convinta ... non ero convinta durante la giornata ... non devo dimostrare niente a nessuno, non faccio nulla per dimostrare qualcosa a qualcuno se non forse a me stessa ...
... fastidio, disagio, quando le cose anche più semplici e naturali cominciano a non sembrare più tali, a perdere di importanza ... quando penso a una situazione e non volendo nella mente appare già la reazione, ma non sembra la mia ... appare tutto così sbagliato e innaturale ora ...
... quella stretta allo stomaco che mi fa schizzare come una pallina in una morsa troppo stretta, l' estraniarmi completamente dalle situazioni senza quasi rendermene conto ... riflettevo questa mattina, è assurdo come sarebbero andate diversamente le cose fino a pochi mesi fa ... è assurdo come ora mi sembri tanto inopportuno qualsiasi gesto o qualsiasi richiesta ... qualsiasi desiderio sembra errato ...
... mi ronzano parole in testa e mi passano di fronte fatti accaduti di recente ... non sono una cavia, non mi piacciono certi esperimenti ... hahaha (risatina isterica) grazie comunque ...
... dubbi, incertezze, perplessità ... cose poco chiare che non mi tornano ... fatica, ansia ... dover sempre pensare il contrario di ciò che voglio ... dover essere ciò che non sono ... dover tornare ad un tempo in cui per me non c' era niente ... fredda, distaccata, controllata ... non mi piace, non sono io ... mi sento davvero delusa da come si sono messe le cose ...
... fatti e parole non si cancellano, ci si passa momentaneamente sopra ... le situazioni spiacevoli restano ... non mi scivolano più addosso ... e l' amarezza si fa sempre più forte ... si, sono triste non è solo un' impressione ...

Nessun commento: