domenica 2 agosto 2009

sbuff ...

... non ho dormito, ho un sottofondo di mal di testa, ieri notte ho litigato col coniglio che mi tiene il broncio nonostante l' abbia coccolata e straviziata ... ottimo ...
Non ho voglia ... in più devo avere la pressione bassa perché quando mi alzo mi gira la testa ed ho lo stomaco sotto sopra ... ma che bella giornatina ...
Non ho voglia ... son stanca, mi caccerei al parco o a letto tutto il giorno ... fossero tempi e modi umani mi scasserebbe meno le scatole uscire oggi ...
Ieri serata carina ... cena etnica per finire di provare tutto, dolce, un paio di momenti di scazzo, lite con il coniglio ... bhà ... le passerà ...
Sono le nove ... dovrei lavarmi, incremarmi e darmi una sistemata ... non ho voglia ... ho voglia di piscina, peccato che la domenica sia chiusa ...
... piscina ... in fine ho deciso di andare il sabato mattina, così mi rilasso dopo le peripezie della settimana, scarico la tensione accumulata e sono tranquilla e serena per il week end (speriamo) ... e per l' inizio settimana :)
... non ho proprio per niente voglia oggi ... non so se si era capito ...

Nessun commento: