sabato 1 agosto 2009

happy ...

... piscina XD ... dopo un inizio un pò rigido e nervoso sono riuscita a rilassarmi :) ed è andato tutto bene ... i muscoli hanno perso tono, dovrò fare parecchie braccia e un pò meno gambe :D ... e poi bhè riprendere dei tempi decenti ... ho schifosamente fatto 60 vasche in 50 minuti, a onor del vero c' era anche parecchia gente quindi i tempi si allungano però una volta facevo (con meno fatica) 80 vasche in 45 minuti ... sarà il caso di riprendere un' andatura umana ... oggi me la son presa davvero comoda e in relax XD ho fatto quasi tutta rana >.< ... che par facile, ma fatta bene si sente e come XD
Vabbè, appena ho voglia mi do ai muffin ... fosse per me comincerei anche ora ma tra un po' i miei mangiano e non posso occupare la cucina T.T bu bubù T.T
... fame ... voglia di spinaci e mozzarella @.@ ...

... mh ... ora mi ci vorrebbe proprio una moto ... casco e via lontano a fare un bel giro a tutta velocità invece di avere tempi morti ... prima o poi, con calma :)

Nessun commento: