martedì 4 agosto 2009

oh si ...

... è stata una bella serata, fino ad un certo punto ... non capisco dove sbaglio o dove il mio comportamento non risulta chiaro ... non pretendo, non mi aspetto, ma gradisco quello si ...
... sono stata brava mi sono fatta andare giù quello che mi infastidisce, perché tanto ... io sono quella che implode per le tro###e ...
... non ero arrabbiata, il mio silenzio non va preso come un "si", ero scazzata (per l' ennesima volta) e l' ho anche detto ... e bhè si parecchio triste ... senza parole, perché quando tutto quello che riuscirei a dire sarebbe solo un mare di ovvietà che già entrambi sappiamo e forse "cattiverie" adesso come adesso preferisco stare zitta ...
Perché non me la prendo per il discorso delle ferie ? perché non ho mai e poi MAI pensato di rientrare nei progetti di ferie di mio moroso, ho sempre saputo che erano destinate ad altri (probabilmente è per quella strana attitudine al sentirsi "single" che ci vedo io). Perché non mi inc###o per tante altre cose ? perché so di non essere presa in considerazione ... tutto qui, puro e semplice ... io so di non essere inserita in certi tempi e spazi ... io ho sempre saputo che sarebbe andata così, fossi stata normale o più sensata mi ci sarei inviperita come fa tre quarti della gente che conosco che ritiene naturale andare in vacanza col moroso o fare altro, io no ... perché ? perché sono stupida, non santa ma davvero ottusa a quanto pare, non che la cosa non mi dispiaccia ben inteso, ma sapevo che sarebbe andata così, non c' era possibilità di equivoco ... ero già rassegnata, inutile anche discuterne e va bene, amen, io avrò altro ... io non mi aspetto, il resto del mondo più intelligente si... esige ciò che, in teoria, è suo per diritto ... io no.
Io mi secco per ciò che ritengo un atteggiamento inadeguato, indipendentemente dalla confidenza e dall' innocenza di gesti o parole ... fatti i ca##i tuoi e resta al tuo posto con tutta la tranquillità e la simpatia possibili ... è sempre per quello strano concetto di rispetto che mi ritrovo. Ha una morosa, pensaci !! E' per la parte equivoca che riesco a vedere dietro ad ogni cosa probabilmente ... ma mi dico sempre, come io non mi permetto di scassare ad uno con la morosa perché penso sempre che possa dare fastidio ed essere vista come una cosa invadente e di cattivo gusto ... dovrebbe pensarci anche il resto del mondo invece di fare sempre quello che vuole per quanto banale possa sembrare la cosa ... poi mi si viene anche a dire "lo sapevo io, dovevo immaginarmelo", cosa ? che mi infastidisse ? era ovvio ... che mi seccassi, arrabbiassi, intristissi, scazzassi, demoralizzassi ecc ecc ecc ecc ... ? era più che ovvio, perché io do importanza alle str####te a quanto pare ... non è un discorso di gelosia ma di tono e soprattutto rispetto ...
Me la sono fatta andare giù, ho lasciato perdere, ho passato una bella serata ... ma scommettiamo che entrambi sappiamo benissimo il motivo per cui mi sono scazzata ed intristita ? è una semplice sequenza di eventi, sempre la stessa sequenza di eventi, luoghi, spazi e tempi ... non serve che parli, è chiaro e palese ... dannazione, serve chiedermi cosa c' è ?? si ?? c' è che mi sembrava di essere stata più che cristallina nelle mie azioni ... ecco cosa c' è ...

Nessun commento: