giovedì 27 agosto 2009

attesa ...

... tra un po' è ora di andare dalla parrucchiera ... la delusione si attenua man mano che procedo nelle mie riflessioni, non passa ma si fa più leggera ... non so se sia un bene dato che lascia spazio alla rassegnazione ... le cose non cambieranno mai ... certi modi di pensare e agire non cambiano, non si cambiano ... devono venire naturali ...
... afa ... leggera nebbiolina soffocante che invade tutto ai limiti del campo visivo ... mi piace quando tutto risulta ovattato ed in parte indefinito ... mi piace la nebbia che si tinge di arancione man mano che sorge il sole ... mi piace non vedere i contorni di ciò che sta nel fondo del paesaggio ... mi da credo l' idea di poter trovare qualcosa di nuovo dove per anni c' è sempre stato qualcosa di chiaro e familiare ... qualcosa di sconosciuto dove invece nella realtà non è cambiato niente ... l' illusione di qualcosa di mutato che appena si alzerà quel velo impalpabile finalmente verrà rivelato ai miei occhi ... speriamo che le mie riflessioni portino altro oltre alla rassegnazione e che una volta alzata la nebbia ... riesca a rendermi conto che in fondo nulla è cambiato per nessuno, per me ... e nulla è mutato riguardo a ciò che ho sempre voluto e provato ...

Nessun commento: