domenica 2 agosto 2009

giornata ...

... bhà stavo male ... il che non mi ha per niente messa di buon umore ... non avevo voglia di uscire come già detto ...
... son stata un po' meglio, decisamente meglio verso le 14 - 14.30 mentre mangiavamo ed ho pensato "forse erano solo stanchezza e fame" ... no non lo erano alle 15.30 le cose erano anche peggiorate ... panico e sconforto nel pensare che stavo male ed eravamo probabilmente solo a metà della giornata ... seduta sola soletta sulla mia panca (perché quando sto male non voglio intorno niente e nessuno, son stata parecchio fredda e scostante col moroso, povero ...) mi son venuti i lacrimoni ... al che con nonchalance mi sono diretta alla macchina (non è carino farsi vedere in certe condizioni da gente che a malapena conosci) senza farmi notare mi sono appoggiata al finestrino e mi son fatta i miei 5 minuti di pianto con lacrime giganti, perché stavo male e volevo tornare a casa ... naturalmente mandando sms per avere un po' di conforto ...
... 5 minuti soli dato che con venti persone che saltellaveno qui e li ho dovuto asciugare i lacrimoni e riprendere a sorridere e fingere di star bene, essere socievole ed educata (che conoscendomi come cosa era poco credibile, non so fingere) ... poi è arrivato il morosotto (cucciolo, si è preoccupato non vedendomi più in giro T.T) e son tornata in mezzo alla folla ... molto poco convinta diciamocelo ...
Alle 18 ... non senza incidenti e incazzature precedenti e dell' ultimo minuto (non miei per fortuna) ci siamo, oserei dire finalmente, diretti verso casa ... alleluja ...
... doccia, tanta acqua ed un po' di giramenti di testa mentre pettinavo 'nigliu (stiamo ancora facendo pace) ... oltre a tantissimo mal di stomaco e mal di testa ... per fortuna che poi mi son salvata con una buona serata, ottima potrei anche dire, a parte il fatto che il cellulare del moroso è momentaneamente (spero) sfasciato ... niente sms della buona notte ma sopravviverò, l' ho avuta di persona :) ... :D ... XD ... >.< ...
Che altro dire ... sono indecisa se collegarmi alla chat oppure no domani mattina ... non nego che non essere importunata da un sacco di rompi scatole ingrifati e con proposte oscene mi piaccia ... e a dire il vero sto proprio bene senza chattare, me ne sono accorta (di nuovo) questa settimana in cui non mi sono collegata se non per cinque minuti alla sera ... mi sento più tranquilla, meno oppressa e affaticata forse ... le giornate sembrano scorrere più veloci ... vedrò domani anche perché così non ci sono nemmeno quei 4 o 5 sms durante la giornata, non so ... bhò ...

Nessun commento: