mercoledì 26 agosto 2009

mi rendo conto ...

... in questi giorni, di come faccia fatica a risistemare le cose ... apparentemente sciocche e insignificanti, ma che a quanto vedo mi pesano ... e son sempre le stesse situazioni ... stanca di parlare mi chiudo apatica, annoiata e triste nei miei tempi e spazi ... non ho intenzione di venire incontro a nessuno questa settimana ...
... mi organizzo senza pensare ad altro che a me stessa, in fondo non avevo programmi precedenti ... mi sembrava fosse questo l' andazzo, se non ci siamo presi impegni ognuno è libero di fare ciò che vuole ... ed io domani mattina vado a coccolarmi dalla parrucchiera, penso a me ... e basta ...
... non considero più un futuro che vada al di la delle 12 ore ... ne considero uno che comprenda esclusivamente me stessa ed i miei desideri ... sono stanca di essere prudente e previdente ...
... stanca ... ho bisogno di una vacanza ... ho bisogno di staccare ... per più di un giorno ...
... attendo gli esami ... studio ... e spero di potermi rilassare un po' ... almeno dopo ...
Per ora ... vegeto in attesa di capire come risistemare tutto ... si, perché nonostante mi renda conto che è inutile, continuo a sentirmi schifosamente delusa ...

Nessun commento: