martedì 11 agosto 2009

mattinata ...

... un pò così ... alzata male e subito innervosita a causa della stupidità perenne di chi mi circonda ... pazienza ... drammaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
... ho dei begli incubi ricorrenti da un pò di giorni a questa parte ... ma di solito mi capita di notte ... invece oggi alle 14 ero stanchina e mi sono stesa in divano ad aspettare Futurama ... pian piano ho fatto di seguito tre o quattro sogni tutti sullo stesso stile (li ho fatti anche questa notte nel poco tempo che ho dormito) ... ma l' ultimo, quello che ricordo più vagamente mi ha fatto svegliare di soprassalto con gli occhi spalancati ed il cuore che batteva a mille ... per niente piacevole, direi che mi è proprio passato il sonno ... perchè le cose le prendo sempre bene, la sto prendendo bene ... sono preoccupata ...
... ieri ha piovuto quindi niente parco ... e niente piscina ormai è tardi per vestirmi ed andare a sfogare, se ne riparlerà domani ... uff che giornataccia ... non mi resta che studiare ...

Nessun commento: