venerdì 7 agosto 2009

hahahahha ...

... mi giro un minuto per caricare l' i-pod sul pc e chi ti salta sul divano ?! O.o la mia piccola Chily cucciola XD hahahaha troppo bella !! in esplorazione del divano XD ... si è pure mangiata il mio libro di letteratura >.< ... messa per terra perché non rischiasse di farsi male è passata alla scalata delle chitarre -.- ... è tutta adorabilmente matta XD
Tra l' altro oggi avevo tempo e mi son seduta sul tappeto a coccolarla XD ... mi ha sniffata un po' dubbiosa ma poi se l' è goduta alla grande ... sarà stato l' eccesso di coccole a farla diventare iper attiva ?? mhà ... però è troppo bella !! XD
Ora è qui sdraiata tranquilla tranquilla vicino a me :)


In verità credo sia alla ricerca di una via d' accesso alle caramelle, croccantini e varie schifezze che ci sono sul mobile e che le do ogni tanto per premiarla ... prima o poi ce la farà temo ... e allora saranno guai :(

Nessun commento: