domenica 16 agosto 2009

in fine ...

... ieri si è salvata ameno la serata ... cena fuori, salsiccia e polenta, patate fritte, bruschetta ... e birra XD ... decisamente troppa roba >.<
Niente male direi, non ero arrabbiata, un pò scazzata per l' andamento della giornata ma direi che sentire quanto sia "assurdo" il comportamento di altri esseri umani di sesso femminile rispetto al mio mi ha fatta sentire un pelino meno "sbagliata" o forse quella che è "anormale" sono io ... chissà ...
Comunque dicevamo che si è salvata almeno la serata ... come al solito nulla di programmato ma per certe cose mi piace ... da più libertà di scelta :) ... e si provano posti nuovi XD
... oggi ... bhò ... dormito poco nonostante sia collasata a letto all' una, per fortuna la cunilia si è praticamente messa a ninna da sola :P ... e bhè, dormivo proprio bene in divano abbracciati abbracciati :O ...
Il tempo è bello e mi vien voglia di muovermi ... parco, sole, un pò di abbronzatura ... ma poca però se no mi ustiono @.@ ... vedremo ... intanto non mi resta che studiare altrimenti a settembre non passo gli esami T.T ...

Nessun commento: