giovedì 6 agosto 2009

nottata ...

... lunga ... ero stanchissima e sono andata a letto presto, alle 22 stavo già dormicchiando ... ho sentito l' sms della buona notte e mi son ripromessa di leggero più avanti nel corso della notte ... ero, fatalità, sveglia alle 4 ... bagno, riflessione sul caso di leggere l' sms e decisione di aspettare mattina ...
C' è poco da fare, l' unico posto dove ultimamente riesco a dormire bene è il divano, sarà per la posizione o che ne so ... ma li dormo e mi riposo ... nonostante le interminabili ore di letto non mi sento per niente riposata ... da qui la quasi decisione di andare in piscina anche oggi se mi avanza tempo e se non mi tocca fare tutto di corsa ... vedrò col passare della giornata :)
... riflessioni sul 16, pro e contro ancora in fase di elaborazione, diciamocelo ci sono un paio di fattori base abbastanza decisivi che devo stare a vedere ... oltre al fatto che come sempre ho altro per la testa ... cheppalle ...
Vedremo ... sbuff ...

... non so mica tanto cosa voglio in questi giorni, o meglio ... lo so ma non son convinta del tutto ... mi conosco e non va per niente bene così ...

Nessun commento: