giovedì 6 agosto 2009

io ...

... devo assolutamente smettere di leggere le pagine altrui di Facebook ... perché purtroppo trovo sempre nuovi segni di stupidità da parte del genere umano invadente e superficiale che non può fare a meno di commentare tutto ciò che non ne ha bisogno ...
In fine siamo passati ad "impegnato" ... è solo una stupida formalità messa per farmi stare tranquilla, credevo che le gente si regolasse vedendolo scritto chiaro e tondo dato che "relazione complicata" da molto l' idea di un legame instabile che a quanto mi risulta non è il nostro caso, soprattutto ora come ora ... e che ti trovo oggi sbirciando le ultime foto messe, per l' ennesima volta ??

"XXXX
è passato da "relazione complicata" a "impegnato ".
ed il commento di colei che ha causato la mia richiesta di cambio : uhmmmm le cose si fanno serie.....bene bene! sono contenta per te!"

ok ... io son malata ma ... credevo fossero già serie senza bisogno di un "impegnato" su uno stupido profilo di Facebook ... detesto avere ragione quando ritengo tre quarti della popolazione mondiale ottusa, superficiale e totalmente decerebrata ... oltre ad invadente e seccate ...
No perché la cosa mi da parecchio fastidio. Sono strana io, lo so, che vedo sminuito quello che c' è stato in tutto questo tempo da una cretinetta che considera le cose serie solo da una stupida scritta "impegnato" che poteva non arrivare mai per come siamo fatti e che legge solo Facebook e non sa assolutamente niente della sua vita ... sempre perché sono tutti amici ... e si permette di commentare ciò che non ne ha bisogno ... non bastava un "sono contenta per te, mi fa piacere, te lo meriti, era ora ... ecc ecc" serviva davvero mettere "le cose si fanno serie" ?! no dai, serviva ??
Lascio perdere però i cinque minuti di paranoia mi son venuti ... è tutto per uno stupido commento che trovo inadeguato, per cambiare ... la gente è totalmente decerebrata ... e dovrebbe evitare di scrivere se non sa essere arguta o quanto meno acuta, perspicace ... se non sai valutare, evita di esprimerti ...
Ma io sono sempre l' unica che pensa anticipatamente alle eventuali conseguenze di gesti e parole per non complicare la propria e l' altrui vita ?? O.o

Nessun commento: