lunedì 24 agosto 2009

alla ricerca ...

... di capire nemmeno io so cosa ... giro, vago, la mente persa ... ma dove ? ... sensazioni ... non troppo gradevoli, cose che fanno male ... a me ...
... gente, nomi, fatti, altri tempi, altri momenti ...
... in moto ... tutto mi passa davanti, distrattamente ... non mi fisso su altro che non siano sciocchi "paragoni" e messe a confronto di tempi, età, spazi e luoghi odierni ed ormai passati ... come tutto cambi, come il mio tutto sia cambiato in così poco ... un anno ...
... etcì, uno starnuto ed una volta riaperti gli occhi c' è tutto un altro mondo ... luoghi rimasti invariati, vecchie sensazioni ... "ora è meglio" ... ora però sono diversa, più "vissuta" ... più "conscia" ... più "consapevole" ... più grande e responsabile ...
... dopo queste vacanze ho deciso ... taglierò i capelli, ho bisogno di cambiare almeno qualcosa ... ne parlavamo prima aspettando la pizza ... è tenero come già avesse capito solo dal fatto che abbia detto che volevo tagliarli, come volevo tagliarli ... :) ... sono queste piccole cose, unite ai ricordi affiorati durante il giro in moto e passeggiata di oggi che mi piacciono e che nonostante negli ultimi due giorni mi sia sentita in un certo senso "di troppo" mi fanno stare bene ... come ci capiamo al volo e arriviamo a pensare le stesse cose nella maggior parte dei casi ... mi piace davvero ...
... mi ha fatto stare bene sentirgli dire giovedì a pranzo che lo rendo felice ... oltre ad altro anche quando mangiamo insieme ... almeno qualcosa di buono lo faccio :) ...



( una tra le bellissime foto fatte dal moroso quando siamo andati a Bolzano la scorsa settimana :) )

Nessun commento: