sabato 15 agosto 2009

riflessioni ...

... sulla capacità di essere riusciti a farmi andare in disgrazia anche una delle cose che mi piacevano di più a questo mondo, se non proprio quella che mi piaceva di più in assoluto ... c' è poco da dire o da fare ed è inutile che ci prendiamo in giro ... a lungo andare smetto di assorbire i colpi e non ce la faccio più ...
... ferragosto, unica soddisfazione per il momento i pet ... rattristante ... soprattutto perché non mi aspetto che succeda qualcosa di meglio ...
Sono scazzata, non ho voglia di sforzarmi, ho parti del corpo doloranti ... ottimo segno ...
... discussione, anche ieri, un anno esatto ed io sono arrivata a non volere più niente ... come quando non stavamo insieme ... mi preferisci così ? ok, nessun problema, non dico, non mi secco, infastidisco, arrabbio, non voglio, non chiedo, non scrivo, non mi interessa più ... elimino tutto il superfluo che incasina la mia tranquilla vita, si ... la mia tranquilla vita ... non lotto più per niente dato che mi sembravano cose semplice ... hanno richiesto troppo impegno ...
... non gli sto rovinando la vita, non lo ha mai detto ... però gli faccio perdere la voglia di fare le cose e di vivere ... per me questo significa rovinare la vita ... ma a quanto pare io sbaglio sempre ... e ovunque ... e voglio Mr. C ...
... quel nodo allo stomaco che mi viene al solo pensare a tutto l' insieme ... mi disgusta ...

Nessun commento: