lunedì 31 agosto 2009

da ...

... venerdì ad oggi, partiamo con il riassuntone :)
... giovedì sera mega lite ... lasciamo stare ... voglia di andare via e perchè no, alle 9.30 avevo finito di fare tutto, uno sguardo rapido agli orari del treno e un paio di mappe giusto per avere un' idea del luogo, destinazione Ferrara ... finalmente e dopo tanto parlare mi son decisa ad andarci, anche sola ;)
... dopo aver sistemato il più mando l' sms "Buon giorno :) io alle 11.09 prendo il treno per Ferrara, se vuoi venire, se no buona giornata :-*" ... aspetto un po' ed intanto mi vesto e preparo lo zainetto ... :D viene anche lui XD evviva !! ...
... arriva alle 10.30 giustamente ancora un po' ingrugnito il che mi fa pensare "ma perchè no sono andata da sola?! :(" ... era in giro e per precauzione aveva già preso i biglietti, ottima mossa :)
... arriviamo in stazione ed aspettiamo il treno, le cose sembrano migliorare ... arriviamo a Ferrara, ci perdiamo nella minuscola stazione e già da li avrei dovuto intuire che le cose sarebbero peggiorate ... ero un po' stanca, non avevo dormito e la mia cena era stata una scatoletta di fagioli e due birre, ma avevo voglia di muovermi ...
... non senza peripezie troviamo un posto consigliato dal brother dove si mangia veramente bene, mangiamo tantissimo e ci rimettiamo in marcia ... non mi sento troppo bene ma si va avanti ... ad una libreria vedo una piccola stampa con un' immagine che mi è sempre piaciuta, e me la regala ... troppo dolce ... li divento la bimba più felice dell' universo e non mi interessa più se non sto tanto bene ...
... visita al duomo e tanta sete ... visita al castello ed a metà lo guardo e gli dico "mh ... credo di avere un problema ..." "che c'è?" "mi tremano le gambe, ma va tutto bene, niente di grave" ... allora ci sediamo un pò alla caffetteria ... e continuo a bere acqua, troppo caldo troppa sete ... comincia a venirmi un pelino di male ovunque ma si prosegue ...
... usciti dal castello lo guardo "mi viene un pò da vomitare" ... mi fa sedere sui gradini di una statua ... avevo decisamente bevuto troppo, avrò mandato giù un litro d' acqua in 10 minuti ... comunque ci sediamo un po' e poi mi decido a non perdere più tempo ... attraversiamo la strada per andare al bancomat ... ed il disasto ... devo assolutamente vomitare, al primo cestino, riattraversiamo ... troppo tardi ... vomito metà nel cestino metà ovunque ... e si che si era offerto di portarmi pure al bagno, avrei dovuto ascoltarlo :( ... comunque, povero cucciolo mi ha raccattata vomiticchiante e testardamente convinta a proseguire la visita ... lo amo anche per questo :D
... continuiamo e le mie condizioni non sono rassicuranti, si è preoccupato non poco, ma ormai eravamo li ed avevo intenzione di vedere tutto ciò che c' era in lista ed anche di più :)
... ho fatto come sempre ... le rare volte in cui sto male tendo a ridurre al minimo gli sprechi di energie ... infatti ero un po' "persa" ... ma abbiamo visto di tutto e di più nonostante non stessi bene ;)
... arrivati in un parco mi viene un flash ... lo guardo "ho vomitato ... mi serve una nuova confezione di pillola, non so se l' ho assorbita" giusto per sicurezza, chiamo a casa e così mando mia mamma a riprenderne una nuova per quando torno ... non si è mai troppo sicuri :O
... arriviamo con molta calma e pazienza in stazione e durante il viaggo mi riprendo ... una telefonata ci avverte che la sera dopo ci sarà una grigliata ... ok per stare in compagnia ci vengo volentieri ma non so come sarò presa ...
... una volta a casa, prendo per prima cosa la pillola d' emergenza, si accerta che non sia moribonda e ci salutiamo ...
... in fine tra una cosa e l' altra tocco il letto all 'una e quaranta ... alle 6 son di nuovo sveglia ... alle sette e 20 mi alzo, e ci organiziamo per andare in spiaggia tempo permetendo ... arriviamo, prendiamo un pò di sole, facciamo il bagno e comincia a diventare tutto scuro ... ok andiamo verso casa :)
... ci fermiamo al ristorante di un suo amico per pranzare, arriviamo a casa e decidiamo di prendere un dvd nell' attesa della grigliata ... giusti in tempo e comincia il diluvio >.< ...
... raccattiamo un dvd, ci mettiamo in divano e stiamo un po' tranquilli ... mh non sto mica bene e si vede ... comunque con moooooooolta moooooolta calma alle 18 ci dirigiamo alla cena ...
... mi son divertita, tre quarti della mia roba l' ha mangiata lui e alle 23 stanchi e per quanto mi riguarda sfinita e dolorante ci avviamo verso casa ...
... ieri ero proprio al limite e dal programma, giretto nei paraggi e dvd ... abbiamo tolto il giretto ed abbiamo tenuto solo dvd, divano, e pizza XD ... avevo dormito sempre pochissimo e non avevo recuperato tutta la stanchezza, stress ecc ecc ...
... Oggi va un po' meglio, ed ho troppissime cose da fare, i miei partono ed avremo un po' più di intimità :) anche se il brother non si schioda da casa :( ... speriamo bene ...

Ecco la stampa che mi ha regalato ed ho subito appeso XD la adoro !! XD



Queste vacanze non sono state male tirando le somme e per niente da buttare :) ... ora che so come comportarmi le prossime andranno meglio ... mi auguro :D

Nessun commento: