mercoledì 5 agosto 2009

comincio a pensare ...

... seriamente che qualsiasi cosa dica o faccia che non rientri nella testolina di certe persone ma che comunque gli ronzi di sottofondo irriti e sia sbagliata ... perché mi si conosce, son sempre quella che da peso alle cavolate e non alle cose ritenute "serie", e quindi è prevedibile che prima o poi mi alzi una mattina e dopo un paio di giorni di riflessione mi domandi "ma abbiamo davvero una "relazione complicata"?" ... no, non mi sembra, abbiamo ... o meglio, ho eliminato tutto il complicabile quindi non ha senso ... perché chi ha relazioni molto più incasinate ha scritto "impegnato" chiaro e tondo, non fraintendibile, non interpretabile ecc ecc e noi no ? ammetto che all' inizio ci stesse, era carino e simpatico ... ma ora è il caso di evolvere ...
E' una cosa da poco, infatti non ho mica fatto drammi, ho solo chiesto, non ero arrabbiata ne seccata, ho cercato di mandare un sms tranquillo e non scazzante o altro ... hahaha eccolo l' errore, scema io, ho mandato un sms ... di prima mattina, con cose che mi frullano in testa da un po' ... che stupida ... e me ne passano tante di cose per la testa, cose che evito e preferisco non dire ... dovrei seguire un corso per capire su cosa posso e non posso arrabbiarmi ecc ... certo c' è chi si arrabbia per le ferie, chi solo per cose più banali ... e chi si arrabbia per tutto, ne conosco una ... io sbaglio a chiedere che si sistemino le cose più semplici ... non son mai stata normale ... ed ora ho pure voglia di inca###rmici e mandare a quel paese ... perché capisco che non sia piacevole ma un minimo per non farmi sentire una stronza totale ci si può almeno impegnare !! è solo per pura tranquillità personale, voglio essere tranquilla e le cose da poco mi ci fanno sentire ...
... poi ognuno è libero di fare come preferisce.

2 commenti:

Squilibrato ha detto...

Ognuno fa come vuole ma non rimpianga ciò che lascia ad intendere.

Alysanna ha detto...

ti sembra che io stia lasciando ad intendere qualcosa o che gli altri lo stiano facendo?