venerdì 14 agosto 2009

non so ...

... più a chi credere ... se a quello che ad ogni discussione e lite mi ripete che gli sto praticamente rovinando la vita o a quello che alla domanda "perché stai con me ?" risponde "perché con te sto bene come non mi succedeva da tanto" ... non so davvero più a cosa credere e ne sono la riprova i sogni caotici della scorsa notte in cui giravo da una lite all' altra come una trottola rivivendo vecchie e nuove situazioni poco gradevoli ...
... in questi mesi son venute fuori sempre le stesse cose, anche se in modo più o meno accentuato a seconda della lite o discussione ... ma il fatto di base è che io "non sono normale", non mi arrabbio per quello che dovrei ma mi arrabbio per cose sciocche, impedendogli di vivere ... secondo la logica e quello che sto facendo da giovedì scorso non mi arrabbio o secco o altro più per niente ... siamo tutti liberi di vivere le nostre vite come meglio ci aggrada ...
... non ho mai voluto molto, tranquillità e ciò che mi fa stare bene ... cose semplici e banali ... ma i miei desideri non sono normali ... continuo a sentirmi sbagliata ed inibita ... continuo a ripensare che l' ultima lite non serviva ... anzi è servita solo ad allontanarmi, bloccarmi e frenare comportamenti per me spontanei ...
... continuo a pensare che non so a cosa credere ... a chi credere ... se credere ... non mi interessa più ciò che volevo, se era così faticoso da "ottenere" si vede che non ne valeva l' impegno ... ci rinuncio, non mi interessa più ... non voglio più niente ...
... non mi fido più ... ne sono successe troppe ... giovedì mi ha delusa, l' ennesima lite mi ha davvero profondamente delusa, amareggiata e rattristata ...

Nessun commento: