mercoledì 12 agosto 2009

dormito ...

... poco ma in modo decente, non mi lamento ... svegliata alle cinque perché avevo freddo e sempre i soliti pensieri a farmi rigirare nel letto ... non bene anche ieri sera ... non resta che dare tempo al tempo ...
... giretto in piazza e acquisto di un bellissimo vestito paciocco color viola, mi faceva estate di quel colore, le alternative erano nero (un classico) o bianco ... ma per cambiare viola mi piace proprio, soprattutto visto il modello :) son proprio contenta del banchetto cinese con prezzi bassissimi ed ampia scelta dove l' ho trovato XD ...
... niente piscina per oggi, se ne riparla domani ... mi sa che poi vado a fare due passi per prendere un altro po' d' aria e questa sera pizza o cinese ... sbavv sbavvv ...
Caldo ... decisamente troppo caldo ... comincio a volere almeno l' autunno, se non proprio l' inverno :O
... giornate piene di nostalgia ... cambiamenti ... e adattamenti ...

Nessun commento: