domenica 4 agosto 2013

XD

Innanzi tutto :-)

BUON COMPLEANNO BRO'!! XD 

yeeeeeeeeeeeee, cheesecake!! XD

Poi...bhè oggi son stata svegliata prestissimo dal Bùblè che ieri notte visto il caldo è venuto a dormire in cameretta con me assieme a Muffa...erano circa quattro mesi che non mi svegliavo alle 7.20 @.@ ma babbè tanto oggi è festa XD

Non sopporto i nomignoli tipo "piccola" o "cucciola"...non li ho mai sopportati con nessuno, sono quelli che usano tutti, privi di personalità e fantasia...si sentono nei film, nei tf, per strada...non c'è niente di più insignificante ed impersonale di un "piccola" o "cucciola"...un pò di fantasia insomma!! XD come mi sforzo io di trovarne uno apposta per te...pensa a qualcosa di meglio se proprio devi ;-)
Dopo il "ieri mi hai proprio trascurato" mi son proprio rotta e quindi basta...non ho voglia di sbattimenti di palle inutili...non sono un cucciolino tenero e carino che va difeso o che puoi cercare di far sentire in colpa in questo modo...non attacca, do quello che voglio, quando voglio e nella dose che ritengo giusta (come fa e ha sempre fatto il resto del mondo). Ieri avevo i fatti miei da fare ed in più è caldo e non mi va di essere appiccicosa. Voglio i miei spazi e la mia libertà...voglio starmene tranquilla. Qualsiasi viaggio mentale tu ti stia facendo dopo che son stata sincera su ciò che voglio...son fatti tuoi :-)

Speriamo che sia una bella giornata, dato che secondo l'oroscopo questa è "l'estate della mia vita" ed onestamente è un'estate niente male dopo tanto...e che questo caldo passi presto XD

(avrei altro da dire ma è il caso che vada a studiare e bermi un caffè...che certa gente non si merita proprio un briciolo in più del mio tempo ;-))

Nessun commento: