giovedì 22 agosto 2013

sbadigl...:-)

Cominciamo dalle foto di ieri del mio pranzo con uovo all'occhio più prosciutto, non so perchè lo faccio raramente ma mi piace molto, e cena pasta con cavolo cappuccio e prosciutto...ah gli avanzi >.<...solitamente il cavolo cappuccio lo uso nel minestrone o negli spaghetti di riso-soia oppure saltato con altre verdure in accompagnamento al riso lesso. Ma per cambiare non mi dispiace neanche in preparazioni più "classiche" anche se di classico prosciutto e cavolo cappuccio non ha niente mi sa :-P comunque a me piace e assicuro che non è niente male!! ;-)
Buoniiiiiiiiiiiiiiiiii!! XD


































Poi veniamo ad oggi XD dopo mille corse e mille giri...il pranzo porco-veloce, perchè avevo voglia di schifesse ed ogni tanto non fanno mica male :-P paninetto al latte con crema bicolore...ottimo!! XD e caffè amaro naturalmente :-P
Eh sì di tanto in tanto mi piace fare il pranzo o la cena modello colazione-merenda XD mi vizzzzio!! >.<


















Nel primo pomeriggio sono anche riuscita a farci rientrare un giretto in moto, che gioia!! XD quando la moto corre, velocissima, ed il vento ti fa resistenza e arrivi ad una curva e lei va giù e giù e giù...bhe dai, non così tanto giù, il giùsto se no al terzo "giù" mi ritrovo per terra :-P...è una sensazione bellissima!! XD
E via di gasssss...
Andare in moto in due, stando dietro, è piacevole se uno guida bene...ma mi rendo conto che non son tipo da star dietro, guidarla e viverla è molto più gratificante, eccitante e stimolante!! >.< è più da me e per me insomma :-P
Non so se quell'altro l'abbia mai vissuta veramente appieno, godendosela come faccio io...o se sia sempre stato in para, depresso, frustrato ecc anche all'inizio quando non lo mostrava e diceva...ma di sicuro so che queste non sono le sensazioni che la moto da a me e dovrebbe dare a chi decide di guidarne una...non scenderei mai :-D
Se non avessi avuto Bù e gli esami credo proprio che quest'estate sarei stata tanto "matta" da prendere e andare, andare, andare...e poi tornare, ma con molta calma, facendomi una bella estate on the road in moto. Sarà per il prossimo anno sempre se non sarò di nuovo morosata, ma visto quanto trovo falsi, banali e scontati gli uomini in questo periodo...quanto ne sono nauseata dopo tutti questi anni da "sistemata" con la persona più sbagliata del mondo e quanto amo la mia ritrovata libertà e tranquillità...mi sa che starò ancora felicemente single per un bel pezzo :-D

...anche se...bhè...forse qualcuno c'è...chissà :-D

Nessun commento: