giovedì 8 agosto 2013

Allora :-)

Bublè si è preso il raffreddore colpa degli sbalzi di temperatura di questo periodo :-(
Ieri siamo andati dal veterinario, il mio nanetto peloso è bravissimo perchè entra nel trasportino da solo e non ha per niente paura, dopo la visita l'esito come anticipavo è stato che ha un pò di raffreddore e di moccetto :-(
Poveroooooooooooooo!! starnuti e tosse :-(
...niente di grave, appena decisa la terapia siamo andati fin dalla nonna a prendere la macchina per l'aerosol e bhè...ieri sera metto il trasportino per terra, lui prende tutto come un gioco e si fida ciecamente di me (potrei metterlo in forno circondato di carote e non farebbe una piega :-O) il mio peluche adorabile, ci è entrato senza problemi e si è sniffato i dovuti 12 minuti...inizialmente era molto curioso, poi si e seduto comodo e se l'è respirato pazientemente XD con me che ogni tanto gli facevo "cucù" alzando l'asciugamano :-P
Quando abbiamo finito ho aperto il trasportino, è uscito e mentre mettevo sul tavolo la macchina e risistemavo, girava curiosamente attorno alla gabbiettina marchiandola tutta...mi fa morire dal ridere quando lo fa!! :-D infatti gli dico sempre "tranquillo Bù, è tuo il trasportino, non te lo ruba nessuno :-)"
E' bravissimo!! XD
Confesso che all'inizio ero un pò preoccupata che poi mi tenesse il muso ma con la scusa che prendiamo tutto come un gioco, non c'è mai tensione e alla fine ci scappa un pezzetto di banana premio (che nella maggior parte dei casi neanche servirebbe ma mi fa piacere premiarlo) va sempre liscio come l'olio e non ci sono ne musi ne lagne ma tante coccole e divertimento XD
Questa mattina invece lo abbiamo fatto subito dopo esserci alzati e a parte che nel complesso è stato buono un pò di  impazienza perchè voleva andare a correre l'ha manifestata...ma tutto tranquillo e si replica in serata XD speriamo passi in fretta XD
E per fortuna con lui è tutto così facile :-)

Nessun commento: